NICOLE MINETTI DJ AD ELROW: è l’apocalisse?

Ditemi la verità, è l’ora dell’apocalisse. Per quelli che ancora non lo sapessero Nicole Minetti, si proprio l’ex igienista dentale che ha militato in ‘politica’, da qualche hanno si è reinventata come dj. Un giorno si è svegliata e avrà pensato ‘il vitalizio quegli imbecilli degli italiani me l’hanno dato, preoccupazioni non ne ho…cià che faccio la dj’. Dopotutto, l’intrattenimento, più che la politica, è il suo ambito di competenza. Ricorderete che, secondo i giudici del processo Ruby bis, Nicole Minetti era definita ‘animatrice delle cene eleganti di Arcore e agente delle Olgettine’.

Ma vi dirò, che lei facesse il ‘pappa’ per Berlusconi, mi interessa fino ad un certo punto, ognuno è libero di guadagnarsi da vivere come meglio crede, purché non rompa le palle al prossimo. Mi fa un po’ più girare le scatole la storia del vitalizio, ma in fin dei conti brava lei.

Chiuso il capitolo festini, ha deciso di lavorare dietro la console, ed il concetto è un po’ lo stesso: è una scelta rispettabilissima e ha tutto il diritto di poter dimostrare di diventare una brava dj.

Fin ora non sono arrivate delle dimostrazioni di grande talento, ma per carità, c’è sempre tempo. La Minetti ha suonato a qualche party qua e la, tra Ibiza è feste vip, ma un malizioso potrebbe pensare che sia merito della fama di cui gode e del gradevole aspetto fisico. 

Nicole Minetti ad Elrow Twitter

Il problema, e qui arriviamo al punto della questione, è che Nicole Minetti, con il nome di Nicole M. lo scorso sabato 6 gennaio, ha suonato al party Elrow durante il format Psychedelic Trip a La Barra di Punta del Este in Uruguay. Perché problema? Perché Elrow è un fottutissimo party di tutto rispetto, tra i più importanti al mondo, una di quelle macchine da soldi che producono format capaci di attirare migliaia di persone. Le line up di questi eventi sono caratterizzate dai nomi più importanti del mondo dei dj e vi assicuro che vedere il nome di Nicole Minetti tra loro, è una di quelle cose che destabilizza non poco. Questo perché la neo dj non possiede nessuna delle skills che invece vantano i nomi con lei in cartellone (Joseph Capriati, Mathias Kaden, Hector Couto ecc) e soprattutto non ha neanche minimamente lo stesso backround artistico. Parliamoci chiaro, la Minetti rispetto a quei nomi non è nessuno, e non ha fatto assolutamente niente che giustifichi la sua presenza ad Elrow. É evidente che sia finita lì per qualche assurda ragione. Ed ci stupisce il fatto che quelli di Elrow non si siano accorti di un tale scivolone – che forse in fin dei conti creerà scalpore solo nel nostro paese.

Nicole Minetti ad Elrow

Qualcuno di voi potrebbe pensare che il caso di Nicole Minetti non sia poi così assurdo dopo Gianluca Vacchi o Paris Hilton. Ale Lippi che ha scritto un bell’articolo a riguardo su DJMag Italia. Se le barriere d’ingresso per imparare a suonare sono bassisime (basta un computer), per avere successo in club e festival internazionali è tutto un’altro discorso. Vacchi ha milioni di followers ed è un personaggio con un carisma invidiabile, Paris Hilton è forse stata la prima influencer che si è avvicinata alla console grazie al suo ex Afrojack, non proprio l’ultimo degli scemi, ed è arrivata ad avere una residenza ad Ibiza. Nicole Minetti…BO? Ditecelo voi.

Riflettiamo amici, riflettiamo.