Arriva Play Cult, tutta la tv anni ’90 di Mediaset

Siete pronti a tentare di sopravvivere alla cena della vigilia di Natale, tra cibi ultra pesanti, parenti insopportabili e regali riciclati? Ogni anno é una vera e propria guerra. L’unica piccola gioia che ci regala la vigilia di Natale, arriva da Mediaset che per la centomillesima volta proietta in prima serata Una Poltrona Per Due, ormai un vero e proprio classico che si é trasformato in una tradizione. E sembra che alla gente piaccia, l’altr’anno ha ottenuto il 12,5 % di share. O forse le persone, pur di non stare attenti alla cena, guardano la tv. Ovviamente durante la programmazione natalizia non mancano i Mamma Ho Perso L’Aereo e tutti gli altri film di genere che conosciamo cosí bene da poterli doppiare. Quest’anno però Mediaset ha pensato “potremmo fare di più”. Quindi non solo ha fatto di più, ma ha avuto un’idea geniale per una vera e propria operazione nostalgia.

Si chiama Play Cult, ed é un archivio Mediaset con tutto il meglio in assoluto della televisione anni ’90. Sulla piattaforma c’é proprio di tutto, da Sandra e Raimondo che recitano il loro classico “che barba, che noia” sotto le coperte, fino a Non É La Rai con una giovanissima Ambra Angiolini. Ovviamente non mancano Bim Bum Bam e Mai Dire Gol. Solo a scriverlo mi vengono le lacrime dalla gioia. Per tutti gli amanti degli anni ’90, é una vera figata.

Potete trovare Play Cult in una sottocartella di Mediaset Play, la piattaforma di Mediaset su cui generalmente andate a rivedervi le puntate di Amici o Uomini & Donne, per intenderci. Ci sono anche le pagine social di Play Cult se volete cominciare a guardarvi qualche spezzone di Bisio o del Carcarlo Pravettoni.

La digitalizzazione del materiale televisivo Mediaset ci ha fatto il regalo di Natale, ora aspettiamo che venga caricato anche altro materiale, perché siamo sicuri che sarà un successo.

Play Cult Mediaset