Tulipani che passione! A Milano arrivano ben 2 campi enormi.

Tulipani che passione! Come ogni primavera che si rispetti, sta per tornare a fine marzo la mania per i tulipani, da qualche anno giunta in Italia. A Milano, ma anche a Roma ed in altre città italiane, sono tante le realtà che hanno deciso di trasformare la floricultura in un business che accoglie, appassionati di fiori, curiosi, famiglie ma anche amanti della fotografia ed influencer. A Milano, il più famoso é quello di Cornaredo, dove gli olandesi Edwin Koeman e Nitshue Wolanios hanno curato le loro creature attirando 45 mila visitatori. Il meccanismo é molto semplice, paghi un piccolo biglietto d’ingresso e scegli i tulipani che vorresti portare a casa. Li cogli e dopo paghi prima di uscire. Le persone ne sono andate pazze, noi compresi.

Quest’anno stanno per arrivare diverse iniziative che permetteranno agli amanti dei tulipani di vivere una primavera ricca di fiori. Innanzitutto la coppia di olandesi lascia ufficialmente Cornaredo per trasferirsi a Il Centro di Arese. Si, avete capito bene, apriranno un nuovo campo di tulipani nel celtro commerciale più grande d’Europa. Sarà in Via Luraghi, appena di fronte all’ingresso del centro commerciale e sarà raggiungibile anche con i mezzi pubblici da Milano, oltre a disporre di un parcheggio enorme. Aprirà a fine marzo anche se é già stata allestita una piccola anteprima al primo piano de Il Centro.

Nuova iniziativa invece quella creata da Tulipani delle Meraviglie che arriverà a Paderno Dugnano a fine marzo con un nuovo campo di tulipani grande 13mila metri quadrati. Sarà enorme ed ospiterà 200mila tulipani di diverse varietà e colori. Anche qui, stesso meccanismo. Si chiamerà You Pick e potrete raccogliere i vostri fiori da portare a casa.

Non solamente fiori, perché durante l’apertura del campo verranno organizzati eventi, laboratori, balli, concorsi e sessioni di yoga e pilates. Inoltre ci sarà anche un grandissimo mulino a vento. Influencer tutti avvisati!

Tulipani Milano due grandi campi in arrivo