Zara e la sala d’attesa per uomini con birra gratis

Uomini di tutto il mondo, finalmente la moda ha pensato anche a voi. In che senso? Vi diciamo solo che ha a che fare con lo shopping. Diciamoci la verità, in un mondo in cui gli uomini sono le nuove donne, lo shopping non risulta più un grande problema per mariti e fidanzati, ma esiste ancora uno zoccolo duro di maschi “come una volta”. Avete capito no? Parliamo di quelli che non hanno paura di ravanarsi gli zebedei in pubblico, che vivono per la domenica sportiva, bevono birra rimarcando le sorsate con dei sonori rutti, ma soprattutto non ne vogliono sapere di andare a fare shopping con la compagna a meno che non siano muniti di una radiolina per ascoltare la partita del Milan. Ovviamente é una visione ironica, retrò ed anni ’90, ma esistono tanti uomini che si prestano ogni domenica a far felici mogli e compagne con la stessa faccia di chi compie una via crucis.

Da anni li vediamo affranti seduti ovunque di fronte ai negozi dei brand più famosi. Ore ad aspettare per poi entrare e consigliare (a caso) i capi d’abbigliamento in zona camerino. Quelli più esperti sono anche pronti ad andare a cambiare la taglia e portarla alla propria aguzzina.

Ma adesso, cari uomini di una volta, le sofferenze sono finite, perché Zara ha pensato anche a voi. Il grande marchio spagnolo ha infatti pensato di introdurre una sala di attesa per tutti gli uomini che accompagnano le mogli, le fidanzate o le amiche nei punti vendita femminili. Le sale saranno allestite con comodi divani, un piccolo rinfresco con dolci e bigné, ma soprattutto con birra gratis.

Avete letto bene, d’ora in poi non sarà più un’agonia per gli uomini. Non é ancora stato ufficializzato il tutto, ma speriamo arrivi presto a Milano questa sala salva uomini.