14.o2 #MOSTWANTED #Love Is In The Air <3

Vi abbiamo fatto assaporare una nuova gusto, una nuova filosofia, una nuova sensazione, una nuova voglia di divertirsi e di stare insieme!
Per questo motivo Most Wanted è tornato e aprirà di nuovo i battenti a tutti coloro che hanno voglia vivere spensierati e di puro e sano bordello!

Questa volta è tempo di festeggiare San Valentino, ma non sarà limitato alle sole coppie, ma anche ai single innamorati non corrisposti, alle mezze coppie dette anche trombamici e a tutti coloro che sotto diverse forme sanno amare!
Abbiamo pensato ad ogni categoria e dedicato qualcosa:
✗ SINGLE: Per l’occasione avremo a disposizione un Cupido d’eccezione che scoccherà frecce su tutti coloro che hanno voglia di farsi travolgere dal nostro entusiasmo; ogni frecce, nasconderà in se, delle belle sorprese 😉
✗ COPPIE: Avete presente lo stupidissimo “Gioco della Mela”?? Ecco….vi toccherà anche questo mentre ballerete sulle note dei nostri DJ e le coppie vincitrici o che interpreteranno al meglio il gioco, vinceranno un bellissimo regalo di coppia, gentilmente offerto dal The Hub Hotel Milano!
✗ TROMBAMICI, DISPERATI E ALTRI: Allestiremo solo per voi un piccolo Camper di Stranamore dove potrete dare sfogo ai vostri desideri repressi o a tutto quello che vi passa per la testa!!

14 FEBBRAIO ’14 tenetevi liberi e caricatevi di tutta l’energia che avete in corpo perché sarà un venerdì che molti ricorderanno ed altri meno, visto che si saranno alcolizzati 😉

Location: G-Lounge, via Larga 8 Milano

♫♫♫
Il Maestro d’Orchestra sarà il buon Lorenzo D’Oria accompagnato da Marco Reccagni in veste di menestrello!
La voce ufficiale sarà quella di Pietro Civera.