21:00 - 0:00

Biagio Antonacci a Milano

Teatro Carcano

Biagio Antonacci

A causa delle restrizioni legate alla pandemia di Covid-19 e in ottemperanza alle disposizioni governative, gli spettacoli unici e stanziali di Biagio Antonacci al Teatro Carcano di Milano, inizialmente previsti dal 29 settembre 2020, sono stati rinviati a partire dal 28 settembre 2021.

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le date corrispondenti.

Mentre arriva in radio dal 24 gennaio il nuovo singolo TI SAPRÒ ASPETTARE, raddoppiano raggiungendo la quota di 20 gli spettacoli inediti e imperdibili del tour stanziale di Biagio Antonacci al Teatro Carcano di Milano che, dal 29 settembre ci permetteranno di conoscerlo in una veste più raccolta e personale.

Raddoppiano gli appuntamenti del tour stanziale per presentare dal vivo CHIARAMENTE VISIBILI DALLO SPAZIO con debutto dal prossimo 29 settembre al Teatro Carcano di Milano.

Acquista il tuo biglietto cliccando qui!

Le nuove date:
13, 14, 16, 17,18, 20, 21, 23, 24, 25 ottobre Milano, Teatro Carcano

Biglietti in vendita dalle ore 16.00 di venerdì 24 gennaio.

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.

In questa serie di concerti speciali Biagio Antonacci ha deciso di sorprendere il suo pubblico, regalando (e regalandosi) per la prima volta una serie di spettacoli inediti e imperdibili che permetteranno al pubblico di conoscerlo in una veste inedita e più personale.

Le altre date:
dal 29 settembre all’11 ottobre 2020 Milano, Teatro Carcano

Biagio Antonacci a Milano Teatro Carcano YOUparti