22:00 - 0:00

Lost Frequencies a Milano

Fabrique Milano - Milano

Felix De Laet, aka Lost Frequencies, firma un contratto nel 2014 con Armanda Music e subito conquista le classifiche di tutto il mondo con il singolo ‘Are You With Me’ (3 volte platino in Italia). Il primo artista belga ad aver raggiunto il primo posto nel Regno Unito e ad essersi aggiudicato le prime posizioni nelle classifiche belghe ufficiali di Ultratop con ben 5 singoli. Nel 2016 rilascia il tanto atteso album di debutto ‘Less Is More’, che contiene i singoli: ‘Beautiful Life’ e ‘What Is Love 2016’, premiato da IMPALA (The Independent Music Companies Association) come ‘Album of the Year 2016’, lo stesso anno viene premiato nelle categorie “Dance International” e “Hit of the Year” agli ECHO AWARDS.

Lost Frequencies si è anche affermato come uno dei talenti più forti e in più rapida ascesa del momento, conquistando la posizione #17 della ‘TOP DJs 2018’ di DJ MAG.

Ha partecipato ai più importanti festival al mondo tra i quali: Coachella, Tomorrowland, Lollapalooza e EDC Vegas. Vanta collaborazioni e produzioni con James Blunt e diversi remix ufficiali tra i quali: ‘Cold Water’ dei Major Lazer, Justin Bieber e MØ, ‘Malibu’ di Miley Cyrus e ‘Thundercluds’ dai LSD (Labrinth, Diplo e SIA).

Oggi la sua musica conta oltre 1 miliardo di ascolti in tutto il mondo.

Acquista il tuo biglietto cliccando qui!

La data:
23 novembre Milano, Fabrique

Biglietti in vendita dalle ore 12.00 di venerdì 22 marzo.

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.

Lost Frequencies a Milano YOUparti Fabrique Lost Frequencies a Milano YOUparti Fabrique