Party Like a Deejay 2019: Una festa lunga un giorno

MIND Milano Innovation District – Area Expo

Nata come festa di compleanno, negli anni Party Like a Deejay è diventata la celebrazione dell’incredibile relazione che lega il pubblico agli artisti della radio.
Dopo aver riempito i palazzetti di mezza Italia, Party Like a Deejay torna a Milano con un format completamente rinnovato e una nuova location.

Acquista il tuo biglietto cliccando QUI!

La data:
22 giugno Milano, MIND Milano Innovation District – AREA EXPO

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.

Come preannunciato da Linus, quest’anno si sale di livello: non più una serata ma un’intera giornata di celebration, dalle 14 (orario apertura cancelli) fino a mezzanotte.
Party Like a Deejay 2019 festeggerà l’inizio dell’estate con un evento ricco di attività, musica ed intrattenimento sin dalle prime ore del pomeriggio.

Main Stage: Il grande show sul palco centrale vedrà come protagonisti gli artisti più amati di Radio DEEJAY, insieme agli ospiti musicali, in un crescendo incredibile di emozioni. E poi, si balla tutti insieme con la musica del DEEJAY Time con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso alla consolle.

Second Stage: Dalle prime ore del pomeriggio Dj set, Intrattenimento, Live Music con gli artisti di Radio Deejay e i loro ospiti.

Speakers Corner: Uno spazio speciale nel quale passare un’ora esclusiva in compagnia dei protagonisti del proprio programma preferito.

La 5 delle 5
Non poteva mancare una corsa rigorosamente non competitiva.
Insieme a Linus il pubblico affronterà uno speciale percorso di 5 Km all’interno di MIND Milano Innovation Discrict – AREA EXPO. Per chi si iscriverà alla corsa metteremo a disposizione la maglia tecnica, i servizi di deposito borse, spogliatoio e docce così da essere pronti per partecipare al gran finale.
Il regolamento della corsa ‘La 5 delle 5’ è disponibile a questo link .

Area sportiva e Food & Beverage
Accompagnati dalla musica di Radio Deejay, il pubblico avrà libero accesso a un’intera zona con campi per giocare a basket e “Green Volley” affiancata da un’area ristoro.