

ORA E LUOGO
19 set 2026, 21:00 – 20 set 2026, 01:00
Fiera Milano Live, Cargo 1 - Viale delle Ferrovie, 20017 Rho MI, Italia
INFO
Il DJ, produttore e artista poliedrico Anyma arriva in Italia con una data dell’ÆDEN Il DJ, produttore e artista poliedrico Anyma arriva in Italia con un’unica data dell’ÆDEN World Tour 2026, prodotta da Vivo Concerti e Social Music City.
La data:
19 settembre 2026 Rho (Mi), Fiera Milano Live
Sarà l’occasione per vivere un’esperienza emotiva e visiva a 360°.
Il DJ, produttore e artista poliedrico Anyma arriva in Italia con un’unica data dell’ÆDEN World Tour 2026, prodotta da Vivo Concerti e Social Music City. L’appuntamento è previsto sabato 19 settembre 2026 a Fiera Milano Live di Milano e sarà l’occasione per vivere un’esperienza emotiva e visiva a 360°
I fan possono godersi un’affascinante panoramica del mondo di ÆDEN, un mix di futurismo fantascientifico e mitologia antica, guardando il video teaser qui (link) Anyma porterà l’ÆDEN World Tour 2026 in 12 paesi tra Asia, Medio Oriente, Australia ed Europa, dopo aver presentato lo show per la prima volta al Coachella. Questa nuova era del rinomato spettacolo dal vivo di Anyma si basa su traguardi davvero importanti raggiunti nel 2025: è stato il primo artista di musica elettronica a tenere una residency allo Sphere di Las Vegas, ha portato il suo spettacolo Quantum Genesys alle Grandi Piramidi di Giza, ha tenuto una residency estiva sold-out nel club più grande del mondo [UNVRS] Ibiza ed è stato l'headliner della cerimonia di apertura dei Riot Games League of Legends Worlds a Chengdu, in Cina.
L'annuncio dell'ÆDEN World Tour segue l'uscita di The End Of Genesys Deluxe che contiene le 15 canzoni originali di The End Of Genesys, più sei nuove tracce che hanno debuttato durante la sua residency allo Sphere di Las Vegas, il nuovo singolo Out Of My Body con EJAE dei KPop Demon Hunters e il suo recente singolo con Solomun Till I Die (Feat. Claudia Valentina).
Persone con disabilità: Come indicato anche nella sezione del Regolamento dell'evento dedicata alle persone diversamente abili (Clicca qui), per ragioni di sicurezza, l'accesso ai settori PIT / Posto Unico non è consentito alle persone con disabilità motoria e/o sensoriale e/o che necessitano di supporto fisico alla mobilità.
Per tali esigenze, l’evento prevede un’area appositamente allestita e riservata, progettata per garantire sicurezza, comfort e piena fruizione dello spettacolo. Per maggiori informazioni sulle modalità di prenotazione e disponibilità dei posti, visita il sito ufficiale dell'evento.



