Manager manda i dipendenti in vacanza ad Ibiza

Qualche tempo fa ho lavorato ad un evento aziendale di un noto marchio che vende mobili ed arredamento. C’era grande aspettativa tra gli invitati per il discorso che, ad inizio serata, avrebbe dovuto tenere il CEO dell’azienda. Era stato un anno insolitamente buono dal punto di vista delle vendite, così i dipendenti aspettavano giustamente il riconoscimento che viene dato loro in caso di grossi guadagni. Si parlava di milioni e milioni di euro guadagnati in più dall’azienda. Al momento dell’annuncio, il CEO ha svelato il tanto ambito regalo: un cesto di cibo ed un buono di 50 euro da spendere all’interno della loro stessa azienda. Questo per il centinaio di presenti. Vi giuro che io, lì in veste solamente di dj, mi sono sentito imbarazzato per il CEO e quella barbonata che stava rifilando ai suoi dipendenti. Per fortuna non sono tutti così, e a Milano c’é un’azienda che ha deciso di premiare i suoi dipendenti con un viaggio ad Ibiza.

Si tratta della Entire Digital Publishing che ha guadagnato nel primo anno di attività il 300%. Insomma, ha fatto il botto, considerato che appunto é stata fondata nel 2017. Il manager quarantenne Massimiliano Squillace, sicuramente uno brillante ma evidentemente attento anche al risvolto d’immagine che sta suscitando la vicenda, ha premiato i suoi 15 dipendenti con una vacanza ad Ibiza.

Passeranno 3 giorni di luglio su la isla, un posto che proprio schifo non fa. Ci sembra un giusto premio per uno staff che é di età compresa tra i 25 ed i 35 anni. Pare abbia già preso i biglietti, e lo sappiamo che voi, proprio voi che state leggendo, state cercando l’indirizzo mail della società per inviare il curriculum E fate bene, piuttosto che un cesto di cibo o una vacanza sui Navigli, Ibiza potrebbe mettere d’accordo davvero tutti.

Bravi loro che hanno tutta la nostra invidia!