Arriva a Milano il party di Natale dei maglioni natalizi

Arriva a Milano il party di Natale dei maglioni natalizi

E’ tutto vero! Sbarca a Milano l’ennesimo evento preso in prestito dagli USA, il Christmas * Ugly Sweater Party *. Non si tratta semplicemente di un party, ma di un evento dove ogni partecipante deve presentarsi con il maglione natalizio più “brutto” ed originale che ha, per essere nominato il Re della Festa.

E’ un momento per prendersi in giro, farsi due risate e scambiarsi gli auguri di Natale. Il primo evento di questo genere si svolgerà venerdì 22 dicembre presso il Circle Milano, via Stendhal 36 (zona Tortona).
Per l’occasione si potrà accedere gratuitamente con accredito nominale cliccando il seguente link dove troverete tutte le informazioni sull’evento.

EVENTO: https://www.youparti.com/event/christmasuglysweaterparty/

Arriva a Milano il party di Natale dei maglioni natalizi youparti party venerdì notte festa ugly christmas sweater party

 

Per non farsi mancare nulla, in console ci sarà il gruppo rivelazione dell’anno del mondo DJ; After Jesus, che con il suo team, di perfomers e dj vi lascerà a bocca aperta.
Nel frattempo vi diamo qualche spunto sull’outfit per festeggiare al meglio il Christmas * Ugly Sweater Party *.

Arriva a Milano il party di Natale dei maglioni natalizi youparti party venerdì notte festa ugly christmas sweater partyArriva a Milano il party di Natale dei maglioni natalizi youparti party venerdì notte festa ugly christmas sweater party Arriva a Milano il party di Natale dei maglioni natalizi youparti party venerdì notte festa ugly christmas sweater party Arriva a Milano il party di Natale dei maglioni natalizi youparti party venerdì notte festa ugly christmas sweater party