RELOAD MUSIC FESTIVAL TORINO: lineup

Segnatevi questa data: 3 marzo 3018. Non manca molto all’arrivo della nuova edizione di uno dei festival più interessanti del panorama italico: Reload Music Festival Torino.

Si tratta di un evento ‘One touch One run’ o se preferite ‘One Day Festival’ in cui tutta la lineup viene suddivisa durante l’arco di una singola giornata. Una lunghissima giornata se si pensa che inizia a mezzogiorno del sabato e finisce all’alba della domenica. Il tutto in una delle location più adatte a raccogliere un’enorme quantità di gente, Lingotto Fiere di Torino.

Dopo aver portato nelle scorse edizioni alcuni tra i nomi più importanti del panorama mondiale tra cui The Chainsmokers, Shapov, Headhunterz, Benny Benassi e Marnik sono pronti a mantenere molto alto il livello. In questi giorni è stata annunciata la lineup dell’evento di quest’anno, e come sempre l’attenzione dei clubbers italiani e non solo, il 3 marzo, sarà catalizzata tutta sul Reload Music Festival.

Reload Music Festival 2018 Timmy Trumpet

Partiamo con Timmy Trumpet, deejay e producer australiano capace di intrattenere il suo pubblico non solamente con il djset, ma anche grazie alla sua fedele tromba, risultato di una formazione classica e da jazzista.

Reload Music Festival 2018 Michael Feiner

Proseguiamo con Michael Feiner, quello di ‘Mantra’ e Ba Ba Ba Ba’, artista particolarmente apprezzato in Italia grazie alle sue numerose performance per lo stivale. Se Trumpet suona la tromba live, Feiner invece intrattiene il suo pubblico con il sax.

Reload Music Festival 2018 Nervo

Arriva anche il duo molto appariscente – soprattutto perché sono due gnocche – delle Nervo. Le due dj producer australiane sono amate dal pubblico italiano e rappresentano uno dei nomi più conosciuti del Reload Music Festival.

Reload Music Festival 2018 Alan Walker

L’ultimo dei nomi più noti è Alan Walker, quello di ‘Faded’. Il producer partito su Youtube ora ha una schiera di fan enorme.

Gli altri nomi sono comunque illustri seppur meno legati al mondo mainstream. Ci sarà Zatox, dj italiano di hardstyle, uno dei pochi presenti nella Top100 dj di DjMag, poi il dj dubstep Eptic, il sedicenne italiano Danko, il duo Drop formato da Luca Nepote e Filippo Greco – sono i resident del Reload Music Festival, il dj hard trap Say My Name, il mago della hard dance Angerfist e poi ancora il dj trap Party Favor.

Appuntamento al 3 marzo per il Reload Music Festival a Lingotto Fiere Torino.