Mason Ramsey: ad 11 anni diventa una star al Coachella

Vi capita mai di canticchiare una canzone quando siete in giro per la strada o in un negozio? Se la risposta è no, sbagliato, dovreste farlo più spesso. Se non siete stonati come una campana potreste avere anche la possibilità di diventare famosi, ma meglio se siete dei bambini, o dei cani. Quello che è capitato in poco tempo a Mason Ramsey ha quasi dell’incredibile.

Il ragazzo di soli 11 anni, originario di un piccolo paesino dell’Illinois, è un grande appassionato di musica country. Avete presente no? Cappelli da cowboy, stivali e chitarre. Il problema è che il giovane Mason non aveva granché posti in cui esibirsi, così qualche tempo fa si è recato in un piccolo supermercato della sua città, il Walmart, e ha deciso di intonare una canzone di Hank Williams, ‘Lovesick Blues‘. Si, proprio in mezzo agli scaffali dei surgelati e della carta igienica.

Nell’epoca in cui tutti viviamo con il cellulare in mano come se fosse un prolungamento del braccio, il video è finito su Youtube ed è diventato virale, raggiungendo in breve tempo le 16 milioni di visualizzazioni. Vuoi per il bel faccino da ragazzino per bene, vuoi per le notevoli doti canore, ma Mason Ramsey in poco tempo è diventato una vera e propria star. Addirittura è stato invitato come ospite allo show televisivo di Ellen DeGeneres.

Ora è stato scritto un nuovo capitolo dell’avventura del ragazzo. Sapete che in questi giorni, all’Empire Polo Club di Indio, in California, si tiene il famoso Coachella Festival. L’evento più instagrammabile della storia degli eventi instagrammabili. Bene, il giovane Mason è salito sul palco del Coachella, intonando nuovamente ‘Lovesick Blues’ davanti ad un pubblico di migliaia di persone. É stato bravissimo.

Ora ragazzi, tutti all’Esselunga a cantare ‘Azzurro’ di Celentano.