Cosa fare dal 3 al 9 Ottobre – Tutti gli eventi imperdibili a Milano

Eccoci tornati finalmente con una delle rubriche più amate e seguite sul nostro sito.
Come promesso ogni settimana selezioneremo accuratamente ciò che offre la movida milanese: aperitivi, dinner show, party, concerti e tanto altro.

Non ti resta che scegliere ciò che fa più per te!

08 OTTOBRE
WHITE DINNER SHOW – Aperitivo e Cena con Piano Bar e Dj Set

Finalmente dopo due anni di stop forzato torna la festa che da ben 15 anni celebra il bianco!
Quest’anno il teatro della nostra festa sarà il bistrot del Dolce Luna, partiremo con un aperitivo di benvenuto intorno alla piscina per poi cenare all’interno di una meravigliosa serra in vetro.

AGRITURISMO DOLCE LUNA dalle ore 19:30

CLICCA QUI PER PRENOTARE

09 OTTOBRE
IL BRINDISI DA RECORD A CITYLIFE CON PROSECCO DOC PER MILANO WINE WEEK

Vogliamo inaugurare la settimana del vino, portando in alto i calici all’unisono, con un immenso numero di persone che brindano insieme. Vogliamo che sia epico, vogliamo aprire una quantità incredibile di bottiglie e riempire quanti più bicchieri possibile e per farlo dovete venire tutti … ma proprio tutti!

CITY LIFE SHOPPING DISTRICT dalle ore 17:30

CLICCA QUI PER PRENOTARE

26 SETTEMBRE – 18 DICEMBRE
MUSEUM OF DREAMERS
Museum Of Dreamers è una mostra dedicata ai sognatori che trasforma l’onirico in realtà, le aspirazioni in ispirazione, gli spazi in piattaforme per sognare. È un percorso emozionale di 15 installazioni immersive che vi invita a realizzare i vostri sogni e inseguire le vostre passioni, uno spazio per condividere i propri desideri e vincere le proprie paure.

PIAZZA CESARE BECCARIA dalle ore 10:00

CLICCA QUI PER PARTECIPARE

3 OTTOBRE
GIUSY FERRERI

“Cortometraggi live” è infatti il tour che porterà la cantante ad esibirsi nei teatri d’Italia e che prende il nome dal suo ultimo lavoro discografico, uscito lo scorso febbraio dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2022. Un’occasione per i fedeli fan della cantante siciliana di ascoltare i nuovi brani e i successi della cantante.

TEATRO DEL VERME dalle ore 21:00

CLICCA QUI PER PARTECIPARE


EVENTI IN ARRIVO DA NON PERDERE

SAVE THE DATE

10 OTTOBRE
MARCO MENGONI

Dopo l’incredibile successo dei concerti di Marco negli Stadi, con cui l’artista è salito sui palchi dei principali stadi italiani a giugno, Marco Mengoni torna live con queste nuove date autunnali, che lo vedranno protagonista nei palazzetti.

ASSAGO MEDIOLANUM FORUM dalle ore 21:00

CLICCA QUI PER PARTECIPARE

11 OTTOBRE
SFERA EBBASTA
Come atto di riconoscenza nei confronti dei fan per l’affetto ricevuto, Sfera Ebbasta sarà protagonista di una festa di fine tour al Forum di Assago l’11 ottobre 2022. La data sarà la terza a Milano, la città da cui Sfera è partito verso il mondo e dove torna ora per chiudere il suo tour nei palasport. “Sono felice di tornare a suonare dal vivo in Italia, dopo due anni di stop. Stiamo preparando uno show davvero di altissimo livello. C’è tanta musica da suonare, non vedo l’ora di salire sul palco e rincontrare i miei fan.”

ASSAGO MEDIOLANUM FORUM dalle ore 21:00

CLICCA QUI PER PARTECIPARE

19 OTTOBRE
DEGUSTANDO

Hai mai mangiato in 10 ristoranti contemporaneamente? Mercoledì 19 ottobre, alle ore 20:00, potrai farlo. 10 Chef, di cui 4 stellati Michelin, ti aspettano al Nhow Milano, corso Tortona 35, per la prima edizione milanese di Degustando, una taste experience in 10 piatti, specialità del territorio, vini e cocktail.

HOTEL NH COLLECTION MILANO CITYLIFE dalle ore 20:00

CLICCA QUI PER PARTECIPARE

22 OTTOBRE
GAIA

Gaia torna sul palco con il suo nuovo “Alma Tour” che prevede 5 date nei più prestigiosi club italiani. Il tuor previsto a gennaio e febbraio è stato posticipato ad ottobre a causa delle norme sanitarie vigenti.

FABRIQUE dalle ore 21:00

CLICCA QUI PER PARTECIPARE

23 OTTOBRE
SANGIOVANNI

Dal talent show “Amici” nel 2021 al Festival di Sanremo di quest’anno, una carriera in ascesa quella del quasi ventenne acclamato da pubblico di giovani e giovanissimi. Un’occasione per ascoltare dal vivo, sul palco del Mediolanum Forum, i brani più noti del cantante come “Malibu” e “Farfalle”.

ASSAGO MEDIOLANUM FORUM dalle ore 21:00

CLICCA QUI PER PARTECIPARE

31 OTTOBRE
HALLOWEEN IN THE FACTORY

Evento speciale per la sera più paurosa dell’anno. La notte di Halloween avvolgerà Vapore 1928, l’industrial space di Via Messina dove magia e paura si fonderanno per dare vita ad una serata in cui uscirne non sarà facile!

VAPORE 1928 dalle ore 22:30

CLICCA QUI PER PARTECIPARE

31 OTTOBRE
HALLOWEEN HELL NOT NHOW

Siete pronti a vivere una notte di paura tra mostri, scheletri, demoni e fantasmi? Che sia in un capannone, in un cimitero, in una chiesa, in un parco o chissà, magari in un hotel, non ne uscirete facilmente! Fate resuscitare, nella notte di Halloween, i personaggi più mitici ed iconici nella versione più splatter e scary!

NHOW MILANO dalle ore 23:00

CLICCA QUI PER PARTECIPARE

Continuate a seguirci su tutti i social per rimanere aggiornatI sulle novità e gli eventi in arrivo

CLICCA QUI SOTTO

FACEBOOK

INSTAGRAM