Britney Spears e i Backstreet Boys finalmente insieme

Oggi è il grande giorno. Dopo anni di attese, è uscito (a sorpresa) il singolo “Matches” che vede la collaborazione tra la popstar Britney Spears e la boyband Backstreet Boys, rendendo felici milioni di fan in tutto il mondo.

Matches” è una traccia electro-pop prodotta da Mike Wise e Ian Kirkpatrick ed è contenuta nell’edizione deluxe di Glory originariamente pubblicata il 26 agosto 2016.

Esce oggi “Matches” con i miei amici Backstreet Boys !!!! Sono così eccitata di sapere cosa ne pensiate della nostra canzone insieme !!!! Da oggi potete anche ascoltare ovunque Glory Deluxe … inclusa “Swimming in the Stars” e i remix di “Mood Ring” !!!! L’amore che voi avete dimostrato quest’anno per quest’album è stato incredibile.. non riesco quasi a crederci !!! Spero vi porti gioia. Dio vi benedica tutti !!!!!

Che giorno GLORIOSO oggi… negli ultimi 20 anni ci hanno chiesto della possibilità di questa collaborazione e oggi è il giorno!! Britney e Backstreet finalmente insieme! “Matches” è fuori nell’edizione deluxe dell’album di Britney Spears Glory