MIAMI: donna a cavallo in un club, sfiorata la tragedia

Maaaaaaaa tutto a posto? Che i club siano cambiati è un dato di fatto e che lo Studio54 non esista più, anche. Certe follie che si facevano una volta all’interno dei locali da ballo non si fanno più. É cambiato il modo di divertirsi, sono cambiate (per fortuna) le leggi e soprattutto ci sono cose che non verrebbero in mente a nessuno con un minimo di sale in zucca.

Andiamo a Miami, luogo dove in questi giorni si tiene la Winter Music Conference, una settimana in cui la città respira musica elettronica, feste ed eventi di ogni genere con appassionati e dj da tutte le parti del mondo. Il culmine è l‘Ultra Music, un festival di quelli da non perdere con tutte le più grandi star della console.

Qualche giorno addietro il Mokai Lounge di Miami se n’è uscito con una pericolosissima trovata da circo che ha coinvolto una donna ed un cavallo. Ad un certo punto, mentre le persone ballavano all’interno del locale, ha fatto il suo ingresso sulla pista da ballo una donna in bikini in groppa ad un cavallo bianco. Immaginatevi cosa è poi successo. Il cavallo poveretto non aveva intenzione di stare calmo e ovviamente all’aumentare della musica e delle persone intorno a lui ha incominciato ad imbizzarrirsi ed è scivolato, rischiando di provocare una tragedia.

Dopo i video che immortalano, su YOUtube e su Instagram, la donna a cavallo, il Mokai Lounge è stato giustamente forzato a chiudere con revoca della licenza. A dichiararlo è stato il sindaco della città che ha ritenuto ‘non tollerabile, irrispettoso ed inumano’ quanto accaduto. Quello che hanno invece scritto gli animalisti possiamo lasciarvelo immaginare senza riportarlo.

Insomma sono finiti i tempi in cui allo Studio54, nel 1977, un cavallo bianco veniva utilizzato come scenografia all’interno del locale per uno dei tanti party fuori di testa dell’epoca. Famosa è rimasta la foto di Bianca Jagger in groppa a quel cavallo, e famosa rimarrà l’idiozia di quelli del Mokai Lounge che da oggi non esistono più.