Frozen: arriva lo spettacolo al Forum d’Assago

Correva l’anno 2013. I genitori si stavano preparando per l’arrivo al cinema del 53º classico Disney. Una volta arrivati in sala non sapevano quello che sarebbe successo, si sono goduti insieme ai figli, ai nipoti e alla famiglia un gran bel cartoon. Ma poi qualche giorno dopo a casa hanno capito. “Let it goooooooo, let it goooooooo”, tutti i bambini, di tutto il mondo non smettevano di cantare la canzone e desideravano diventare Elsa o Anna. Frozen é diventato un successo mondiale, uno dei più grandi della storia perché é riuscito ad ottenere il favore del pubblico dei più piccoli. Da li é partito un meccanismo di merchandising che farebbe impallidire qualunque azienda nel mondo. Esiste TUTTO di Frozen, dai diari, alle figurine, passando per i vestiti, i piatti ecc… Insomma, chiunque ha diritto di avverare il sogno di diventare una principessa di ghiaccio. Dopo il successo, un po’ più tiepido, del secondo capitolo di Frozen, continuano comunque gli spettacoli dedicati ad Olaf e banda. A Milano sta per arrivarne uno che metterà insieme il pattinaggio su ghiaccio, ed il ghiaccio del cartoon.

Dal 23 gennaio al 26 gennaio, quindi da questo giovedì fino a domenica, al Mediolanum Forum arriva lo spettacolo di Frozen – Il Regno di Ghiaccio. Dei pattinatori professionisti riporteranno in vita la storia di Anna, ragazza buona e generosa che decide di cercare sua sorella Elsa, nascosta fino a che non potrà usare liberamente i suoi poteri magici. Il viaggio sarà affrontato insieme al bel Kristoff e alla sua renna Sven. E poi non mancheranno i personaggi magici come il pupazzo Olaf, i troll e molti altri.

Lo spettacolo si ghiaccio torna per la prima volta in una versione integrale di un nuovo show, e questa volta sarà anche narrato dal vivo in modo da raccontare al meglio le gesta delle due sorelle. Sarà adatto ad adulti e soprattutto ai bambini che potranno cantare tutti i brani musicali più famosi del cartoon come “All’alba sorgerò”, “Facciamo un pupazzo insieme” e “Un problemino da sistemare”.

I biglietti sono disponibili online al prezzo di 28,75 euro.