L’Hard Rock Cafè apre a Milano

Finalmente possiamo dirlo, l’Hard Rock Cafè è pronto ad aprire anche a Milano.

Ufficialmente sarà il quinto Hard Rock Cafè presente in italia, infatti, dopo quello aperto a Roma, Venezia, Firenze e Verona anche la città meneghina avrà il suo store tematico.

Come ogni altro store della famosa catena, saranno presenti oggetti e cimeli del mondo del rock, selezionati probabilmente tra le innumerevoli band che si sono esibite nel corso degli anni tra lo stadio San Siro, Vigorelli, Forum e l’ex Palasharp.

Ufficialmente non ci sono comunicati da parte della società londinese ma il logo apparso sulla vetrina di un negozio in ristrutturazione nel centro di Milano lascia poco spazio ai dubbi. Lo store nascerà in via Dante, tra il Duomo e il Castello Sforzesco e dal “coming soon” scritto sulla vetrina si presume che i lavori termineranno entro quest’anno.

Ah, ultima cosa! L’invito ad inviare curriculum per una possibile assunzione è chiaro: “Se ami il rock cerchiamo proprio te. Vuoi lavorare con noi? Invia il tuo curriculum”.

Hard Rock Cafe è una catena di ristoranti tematici fondata nel 1971 a Londra. Il marchio è poi diventato celebre in tutto il mondo grazie all’ampia diffusione dei Cafe, che sono presenti in circa 191 luoghi in 59 paesi del mondo.