Seno prosperoso? Arriva il materassino per voi.

L’estate é il momento in cui si possono sfoggiare i pregi del proprio corpo. Dopo mesi e mesi di sacrifici in palestra, la prova costume attende tutti noi. La realtà è che la maggior parte delle persone normali viene bocciata alla prova costume e per fortuna se ne frega, perché non vale la pena farne una questione di vita o di morte. C’è però chi al mare può sfoggiare le fortune che non sono il frutto della palestra, ma di madre natura. Parlo delle donne con un décolleté generoso. Un seno prosperoso si nota, anzi rende la maggior parte degli uomini dei bambocci. Le donne sanno bene come sfruttare quest’arma di seduzione, ma sono tante anche le donne che incredibilmente patiscono un seno troppo grosso per diversi motivi.

Prima di tutto è ingombrante, poi è fastidioso quando bisogna fare sport e non si trovano mai le taglie di costumi e lingerie. Inoltre bisogna dire che la grande maggioranza degli uomini non riuscirà a guardare una donna prosperosa negli occhi. Insomma avere il seno grosso ha i suoi pro e i suoi contro.

Anche al mare il seno può diventare motivo di fastidio. Pensate a quanto possa essere scomodo sdraiarsi su un materassino a pancia in giù. Finalmente anche le donne prosperose potranno lasciarsi crogiolare dal sole a mollo su un materassino. É nato il materassino appositamente ideato per chi ha un seno prosperoso. Si trova in vendita sull’e-commerce bravissimo.com

É nato da un pesce d’aprile, ma è diventato un’idea molto apprezzato. Il materassino costa 25 sterline e ha uno spazio incavo per appoggiare il seno. Insomma, l’idea c’è e sembra anche che sia pronta a trovare molte sostenitrici.

Materassino seno prosperoso 2