Nasce l’“Hotella Nutella”, il paradiso dei golosi

Un hotel dedicato interamente alla Nutella. E’ ovviamente il sogno di tutti i golosi e amanti della famosissima crema alla nocciola spalmabile. In ogni angolo della struttura battezzata “Hotella Nutella” sarà disponibile la Nutella e si terrà il Nutella Weekend Breakfast Chef Team, una colazione/cena con lo chef di Food Network, Geoffrey Zakarian, e un brunch con la cuoca, Tanya Holland.

L’albergo sorgerà nella Napa Valley in California e sarà inaugurato molto presto, nel 2020. Ma in pochissimi potranno avere accesso a questo paradiso.
Gli ospiti saranno rigorosamente americani (l’iniziativa è di Usa Ferrero) e saranno selezionati tra le persone che invieranno un video di 60 secondi nel quale dovranno spiegare il loro amore per la Nutella.

Al centro del clip dovrà esserci il momento della colazione con protagonista indiscussa la Nutella, ovviamente. I tre fan più convincenti saranno scelti e avranno l’onore di soggiornare nell’hotel più dolce del mondo. Il soggiorno durerà tre giorni e due notti, dal 10 al 12 gennaio.

Fonte: Radio Bruno