Piano City Milano: Mika in concerto al Castello Sforzesco

Piano City Milano è il primo festival diffuso di Milano, nato nel 2011, cresce negli anni e si evolve accompagnando la metamorfosi e la rinascita di Milano.

Un progetto per la città che sin dall’inizio si è caratterizzato come progetto della e con la città, grazie all’innovativo metodo di lavoro che vede il coinvolgimento di istituzioni, artisti, associazioni, reti e partner.

Una rivoluzione silenziosa che, lungi dall’essere al suo termine, ribalta le dinamiche: la musica che non aspetta il pubblico, ma gli va incontro nelle piazze, nelle case e in spazi non convenzionali; una diffusione che non concentra l’attenzione verso il centro ma invade pacificamente tutto lo spazio urbano; qualità culturale inclusiva, non per pochi, ma donata a tutti, in modo da generare nuova cultura.

Piano City Milano non è solamente apripista della serie di festival diffusi nati a Milano successivamente, ma la colonna sonora della città: ispirazione e strumento della sua rigenerazione.

Piano City Milano è un progetto di Associazione Piano City Milano con Comune di Milano, a cura di hdemia srl e Ponderosa Music&Art srl

Mercoledì 17 maggio alle ore 21 al Castello Sforzesco ci sarà una speciale anteprima con MIKA, artista di fama mondiale con oltre 10 milioni di album venduti, che ci regalerà una performance esclusiva studiata e realizzata solo per il palcoscenico di Piano City Milano!

Piano City Milano: Mika in concerto al Castello Sforzesco YOUPparti


CONTINUA A SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI UFFICIALI