Pringles si rifa’ il look

Oggi è un giorno importante per Pringles: le patatine più famose del mondo.

Dalle ore 20:30, sul canale ufficiale di YouTube, si potrà assistere in diretta allo spettacolo di luci per celebrare il rebranding del famoso marchio Pringles.

Due anni di lavoro, fianco a fianco con la sede londinese di Grey, per creare una campagna che studiasse lo sviluppo del concept ispirandosi all’heritage del marchio.

Pringles ha voluto creare uno spuntino che avrebbe fatto impazzire le persone, dalla forma unica e dalla facilità di impilarle perfettamente nella lattina. Pringles è divertimento da portare con se nella vita di tutti i giorni.

“You Were Made For Pringles” è il primo step della campagna “Mind Popping” ed è pianficato in TV, VOD, online video, social e OOH, fino al 23 aprile. Lo spot umoristico spiega che il mondo è iniziato con un grande pop e che alle persone sono cresciuti i pollici opponibili per aprire lattine, hanno lingue perfettamente sagomate per contenere patatine a forma di sella e sono cresciute le papille gustative per assaggiare i sapori iconici di Pringles.

Mind Popping stimola la curiosità e le menti dei consumatori come solo Pringles sa fare. Il brand è diventato ancora più ironico e giocoso. Siamo entusiasti del lancio in Italia, un cambio di passo non solo per il marchio, ma per l’intera categoria.” Il commento di Elisa Tudino, Activation Brand Lead di Kellogg Italia

Per assistere allo spettacolo di luci in diretta clicca qui.