SENSATION ON ICE: il “maxi” parco di ghiaccio arriva a Milano

Il vista del Natale, a Milano, sta prendendo forma un vero e proprio parco del ghiaccio.

Infatti, in zona stazione centrale, 1300mq di percorso ghiacciato, 1500 mq di scenografia e un grandissimo albero con 15mila luci led sono pronti ad accogliere grandi e bambini per trascorrere momenti divertenti in famiglia o con amici.

“Sensation on ice”, questo il nome dell’attrazione, non consentirà solo alle persone di pattinare ma ci sarà anche una casa di Babbo Natale dove lasciare la letterina e farsi una foto ricordo, una pista di snow tubing, per scendere in gommone sul ghiaccio, e anche una struttura di nove metri dove fare un viaggio virtuale per scoprire le bellezze della Calabria.

L’intero villaggio si snoda sotto l’albero di 18 metri, mentre la pista di pattinaggio permette di girare praticamente in tutta piazza Duca d’Aosta sui pattini.

Non ci sarà un costo d’ingresso ma si pagherà soltanto l’eventuale noleggio dei pattini per chi non se li porta da casa. L’inaugurazione è fissata per il 7 dicembre e Sensation on ice sarà aperto fino all’8 gennaio tutti i giorni dalle 10 alle 22 l’Ice rink e dalle 10 alle 19 la pista Snow Tubing.

Progettato da Addv entertainment, il percorso ghiacciato è stato realizzato grazie alla collaborazione di Regione Calabria, main partner, e Grandi Stazioni Retail, un modo per riqualificare il piazzale e insieme offrire divertimento gratuito.

SENSATION ON ICE: il "maxi" parco di ghiaccio arriva a Milano YOUparti