SWATCH: il tram di Natale per le vie di Milano

Siete di Milano, o siete stati almeno una volta a Milano? Diciamoci la verità, il tram è o non è una delle cose più affascinanti che abbiate mai visto? Fa parte di questa città e quelli storici hanno un nonsoché di estremamente romantico. Negli ultimi anni poi il tram si è letteralmente trasformato, non è più solo un mezzo di trasporto, ma una vera e propria esperienza. Ce ne sono per tutti i gusti, a partire da ATMosfera, il tram che ti permette di cenare con la cornice delle vie di Milano, fino ad arrivare al DISCOtram che è puro divertimento da club sulle rotaie. Nel mezzo una miriade di iniziative commerciali e non che, specialmente sotto Natale rivestono i tram con mille luci e colori. Uno di quelli più famosi è il tram di luce, completamente ricoperto da lucine di Natale.

In questi giorni però c’è un brand che ha trasformato uno degli storici tram milanesi in un temporary shop tutto illuminato. Stiamo parlando della Swatch. Si, è proprio quel tram tutto rosso che vaga per Milano con la scritta Swatch X You. Se lo incontrate potete salire liberamente e farvi un giretto per scoprire le nuove collezioni natalizie di Swatch. Avete tempo fino al 6 gennaio.

Potete anche tentare la fortuna. Le hostess a bordo donano gentilmente delle scratch card che vi permetteranno, se siete fortunati, di vincere fantastici premi Swatch.

Nulla è lasciato al caso, Swatch X You ha voluto trasformare il punto vendita su rotaie in una vera propria esperienza piacevole. Oltre a rilassarvi e godervi il traffico milanese da un altro punto di vista, potete assaggiare snack, godere dei tanti eventi organizzati e sbizzarrirvi con facce buffe grazie al photo booth. Il photo booth non è altro che una cabina per le fototessere 2.0, ma molto molto molto più divertente. Potete portarvi la foto a casa, oppure entrare a far parti della community Swatch pubblicando la foto con l’hashtag #attaccatialtram.

Insomma, attaccatevi al tram!

Per non perdere tutte le iniziative vi invitiamo a dare un occhiata all’evento su Facebook

Tram Swatch Milano