Swedish House Mafia mollati dalla manager

Dopo quanto é successo negli ultimi mesi sulla Swedish House Mafia, continuiamo a chiederci che ne sarà per il futuro del trio di dj e produttori svedesi. Facendo un rapido recap, Steve Angello, Sebastian Ingrosso e Axwell si sono riuniti e sono tornati insieme sul palco di un festival in occasione dei 20 anni di Ultra Music Festival a Miami. É stato uno degli spettacoli più belli e più attesi di sempre, così é tornata la frenesia SHM. Dopodiché si é iniziato a vociferare di un tour in giro per il mondo e la conferma é arrivata da diversi segnali. Ad esempio Oliver Heldens in un’intervista ha confermato il loro tour, e poi a Londra sono comparsi i simboli dei dj produttori in occasione del lancio di una linea di street wear per Adidas.

Per finire, Axwell e Ingrosso, durante l’ultimo Tomorrowland hanno comunicato alla folla che probabilmente il festival belga non li avrebbe visti per un po’ di tempo. Questo segna l’inizio di una rinnovata collaborazione che li terrà impegnati per i prossimi tempi e speriamo anche una rinascita della musica da club.

Qualche giorno fa però arriva un nuovo capitolo che riguarda il cambiamento nel futuro dei dj svedesi. La loro storica manager, Amy Thomson, li ha mollati.

La decisione é di quelle spiazzanti per il mondo dell’edm, ed il tutto é stato comunicato attraverso Instagram. A detta di Amy Thomson é una decisione presa nel mese di maggio con serenità da entrambi le parti, ma la manager non ha più intenzione di seguire i tre dj. Notizia che sembra assurda, specialmente in vista di un nuovo tour e della presenza pressoché certa di nuovi brani da loro prodotti.

In questa industria le persone si aspettano che tu resti all’interno di progetti che ti hanno resa potente. L’ego. L’orgoglio. I soldi. Il potere. Ma ho imparato che la vita cambia, e tutto ciò che voglio fare con un dono del genere, é mantenerlo tale”.

Queste le parole della manager che esprime tutte le intenzioni di voler cercare nuove sfide da affrontare augurando però il meglio al trio svedese.

 

Swedish House Mafia mollati dalla manager Amy Thomson