Tomorrowland tutto pronto per i biglietti 2020

Abbiamo aspettato qualche giorno a parlarne, ma effettivamente ormai sono poche le news relative al Tomorrowland che fanno davvero notizia. Il festival belga continua ad essere il più importante al mondo ed i biglietti sono più difficili da trovare che non il ticket d’oro de La Fabbrica del Cioccolato. Tutto normale, così come é normale che la lineup del Tomorrowland sia sempre qualcosa di fantasmagorico. Dei 600 nomi che prenderanno parte alla prossima edizione, facciamo prima a dire chi non ci sarà. Sicuramente ci sono delle sorprese per l’Italia, perché sono parecchi i nomi di rappresentanza, e qualcuno storcerà anche il naso perché tra questi figurano Andrea Damante e Gianluca Vacchi. Ma andiamo per gradi.

Tomorrowland 2020 si terrà in due weekend dal 17 al 19 luglio e dal 24 al 26 luglio. Nella line up ufficiale sono davvero tanti i nomi, e toccano un po’ tutti i generi musicali. Dovendo fare una cernita possiamo citare Paul Karkbrenner, Eryc Pridy, Armin Van Buuren, 3 Are Legend, Afrojack, David Guetta, Dimitri Vegas & Like Mike, Martin Garrix, Marshmello, Carl Cox, Adam Beyer, CamelPhat, Claptone, Solardo e tanti, tantissimi altri.

Quello che salta agli occhi é che sono davvero molti gli italiani presenti, ed é un peccato non trovare tra questi Merk & Kremont. Al Tomorrowland 2020 ci saranno Agents Of Time, Andrea Damante, Anfisa Letyago, Angemi, AniMe, Benny Benassi, Blaster, Deterrent Man, Dino Lenny, Enrico Sangiuliano, Fideles, Gianluca Vacchi, Giuseppe Ottaviani, Ilario Alicante, Marco Carola, Mathame, Meduza, Mind Against, Nicola Zucchi, Tale Of Us e Zatox.

Sicuramente i nomi che attireranno di più l’attenzione saranno quelli di Gianluca Vacchi e Damante, appartenenti alla generazione di chi ha deciso di sfruttare i riflettori per diventare un dj. Nulla di male ci mancherebbe, e voglio sempre pensare che si trovino li perché se lo sono guadagnato, anche se dubitare é lecito.

Il primo febbraio, ovvero sabato inizia la vendita per il World Wide Ticket quindi scaldate le dita per accaparrarvi un biglietto.