TOMORROWLAND WINTER: ed è subito settimana bianca

Festival che passione! Tomorrowland probabilmente ha deciso di raggiungere il monopolio in ambito di festival e grandi eventi, altrimenti non si spiega questo continuo aumentare di date ed iniziative pazzesche. Vi abbiamo parlato del Tomorrowland canonico che i svolgerà in Belgio, vi abbiamo parlato di Unite Tomorrowland che permetterà a diversi paesi in giro per il mondo di seguire in diretta streaming l’evento principale, potendo godere di un mega schermo corredato di super palco e super impianto. Vi abbiamo specificato di come nella prossima edizione di Unite Tomorrowland ci sarà anche l’Italia, precisamente al Parco di Monza. Adesso udite udite e preparate l’abbigliamento pesante, perché sta per arrivare il Tomorrowland Winter. 

Si chiamerà ‘The Hymn Of The Frozen Lotus‘, e badate bene di non confonderlo con il cartone della Disney. É stato annunciato con un video per il 13-14-15 marzo 2019 sull’Alpe d’Huez in Francia. L’idea però che il Tomorrowland non sia caratterizzato da colori forti ma da un bianco glaciale sembra molto allettante. Dovete immaginare che la cornice sarà a 2000 metri d’altezza in mezzo ad un manto innevato molto caratteristico.

Non è finita qui, perché i pacchetti annunciati da Tomorrowland comprendono anche la possibilità di fare la settimana bianca. Vanno da 4 a 7 giorni ed oltre ai ticket per l’evento comprendono anche alloggi nei rifugi e ski-pass. Sembra qualcosa di veramente gigantesco.

Preparate quindi le valige perché presto verranno annunciate le date di vendita dei biglietti, i prezzi e la lineup dell’evento. Promette di essere qualcosa di mai visto prima per quanto riguarda i festival sulla neve. Appuntamento a marzo quindi per Tomorrowland Winter.