2 date italiane per Circoloco

Oggi é venerdì 17 ma Don’t Panic, in fondo é solo dalle nostre parti che il 17 porta sfiga. Basterà immaginare di essere per un giorno un po’ più internazionali. Nel resto del mondo infatti é venerdì 13 a portare una discreta iella. Le cattive notizie purtroppo non sono nemmeno finite perché il lunedì che sta per arrivare non sarà un giorno qualunque, bensì il giorno più triste dell’anno, il temuto Blue Monday. Don’t Panic, cercheremo di farvi pensare a qualcosa che non vi faccia travolgere dalla scaramanzia oppure dalla tristezza. Ad esempio potremmo parlare d’estate.

L’estate contribuisce sempre a mettere di buonumore, e dai, in fondo non manca poi nemmeno così tanto alla bella stagione. Se poi si pensa che i promi scampoli d’estate a Milano arrivano a marzo, c’é da stare tranquilli. Facciamo di meglio, vi portiamo a Rimini e Roma, due posti dove l’estate arriva anche prima stando alle temperature. La notizia é che Circoloco, uno dei party ibizenchi più celebri, ha annunciato due date in Italia, proprio in quelle due città.

Si parte martedì 2 giugno, dalle 17 a mezzanotte, all’Auditorium Parco della Musica di Roma, nel cuore della Città Eterna. Continua sabato 15 agosto (si Ferragosto forse é un po’ troppo in la ma sticazzi, segnate) alla Rimini Beach Arena.

Insomma il Circoloco tornerà come una certezza in estate nel nostro paese. E queste sono solamente le prime due date annunciate, sicuramente ne seguiranno altre. A Milano aveva fatto anche tappa al Social Music City. Se invece preferite andare a godervi il party nella sua location d’origine, da maggio ad ottobre, tutti i lunedì, Circoloco é al DC10 di Ibiza.

Prima delle tappe italiane, il format sarà in giro per il mondo tra Thailandia, la Fashion Week di New York, il carnevale di Rio e la Terra del Fuoco.

Non abbiamo ancora informazione sui dj che suoneranno agli eventi, ma il DC10, se vi piace il genere, rappresenta sempre una garanzia. Quindi non pensate troppo a venerdì 17 e al Blue Monday, pensate piuttosto all’estate. Cheers.