Martin Garrix: esce il suo libro fotografico

Ma quanto ci piace Martin Garrix, bé non solo a noi. Il giovane dj olandese ha conquistato tutto il mondo e soprattutto ha raccolto un pubblico della notte trasversale. Lo amano le ragazzine che lo vorrebbero come fidanzato, lo amano i frequentatori dei festival EDM e lo invidiano e apprezzano molti dj produttori. Poi ognuno ha un modo proprio di esprimere il proprio amore verso il dj numero 1 al mondo (così eletto dalla Top100 DjMag). Come ha espresso questo amore l’Italia? Con il video di un personaggione che ascoltava ‘Animals’ in macchina “Martin Garrix, 130 ppm, si volaaaa…” e poi bestemmie a non finire. Quel video l’abbiamo visto tutti, ed é divertente. Scherzi a parte, Garrix si é esibito spesso in Italia, addirittura con un certo Justin Bieber al Parco di Monza, ed il pubblico italiano ha sempre risposto alla grande.

Ora gli amanti del dj producer olandese avranno la possibilità di accaparrarsi un memorabilia di quelli che potremmo definire ‘mica da ridere’. Si chiama LIFE=CRAZY ed é un libro fotografico interamente dedicato a Martin Garrix. Certo bisogna essere dei veri fan per acquistare il libro, ma sicuramente chi vuole curiosare un po’ di più nella sua vita, riceverà un bel regalo. All’interno di questo librone di 304 pagine (pesa 2 chili, lo potete usare anche come arma di difesa personale) sono contenute tutte le foto che vanno dai suoi ricordi d’infanzia, fino ai migliori palchi nei club e nei festival di tutto il mondo. É stato realizzato insieme al fotografo Louis van Baar, ovvero colui che lo segue praticamente dai suoi esordi ed é già possibile ordinarlo sul sito della casa editrice ‘Mendo’.

Ho condiviso tanti momenti incredibili con Baar. É davvero fantastico poter immortalare tutto questo in un libro.

Queste le parole del dj che venderà il libro in edizione limitata al prezzo di 50 euro. La presentazione ufficiale avverrà il 17 ottobre durante un appuntamento dell’Amsterdam Dance Event.

Martin Garrix esce il suo libro fotografico