Movement 2018: a Torino tutto pronto, ecco il teaser

É quasi ora di Movement Torino Music Festival. Gli appassionati del festival torinese fremono per l’arrivo della tredicesima edizione che si terrà eccezionalmente il 12 ed il 13 ottobre, e non più al Ponte dei Santi. Il primo novembre avrete l’opportunità di farvi qualche giorno di vacanza, ma all’inizio ottobre il Movement raccoglierà tutti gli appassionati della musica techno e dell’elettronica.

É stata ultimata la line up, e udite udite, é stato aggiunto un inaspettato live di Cosmo. Il produttore e cantante di Ivrea é l’artista perfetto per accompagnare con un live un evento del genere, specialmente dopo il grande successo del suo Cosmotronic Tour.

Dopo la conferma della line-up e di una preview dell’evento che si terrà all’Aeroporto di Torino, arriva il teaser trailer ufficiale di Movement 2018. A fare da colonna sonora agli importanti nomi che passeranno per la console del festival, c’è la traccia ‘Slave’ di Lollino, immancabile all’evento.

Quest’anno la qualità é molto alta e se siete degli amanti del genere non potete che segnare l’appuntamento in agenda.

Ecco tutti i nomi dei performers: Amelie Lens, Charlotte de Witte, Cosmo live, Derrick May, DJ Bone, Francesco Tristano live, Ilario Alicante, KiNK live, Levon Vincent, Underground Resistance pres. Depth Charge (Mark Flash & Mike Banks), Jon Hopkins live, Joseph Capriati, Nina Kraviz, The Martinez Brothers, Ellen Allien, LONE e Waajeed.

Godetevi il trailer.