Space Ibiza: operazione nostalgia

É tempo di nostalgia. Due anni fa ha chiuso i battenti una delle discoteche simbolo di Ibiza: lo Space. Quello che é successo per le celebrazioni di chiusura é storia della nightlife e della musica. Naturalmente il protagonista assoluto é stato Carl Cox, resident dj storico dello Space e legato in modo viscerale al club che purtroppo non esiste più.

Dopo la chiusura, sulle sue ceneri, é nata la nuova discoteca Hï. Quando tutti pensavamo che lo Space fosse solo un ricordo, ecco che forse parte un’operazione nostalgia capace di eccitare tutti gli appassionati. Carl Cox, durante un’intervista che ha rilasciato a Be-At TV ha parlato di un’idea per riportare in vita il marchio Space. Per la prossima stagione, l’intento sarebbe quello di organizzare una festa di apertura ed una festa di chiusura con il logo Space Ibiza. Ma attenzione, perché non é finita qui. Carl Cox si é lasciato scappare anche un “ci sono progetti per qualcosa di più.

É probabile quindi che ci sia un’idea di progetto per costruire un nuovo Space e far ripartire la storia del celebre club Ibizenco. Lo Space sorgeva a Playa d’en Bossa che forse é diventata così famosa solo perché lì sorgeva proprio quel locale. Il nuovo Space non potrà più sorgere in quel luogo, ma chissà che non riesca a trovare una nuova zona di Ibiza da far diventare grande.

Dietro a questo fantomatico progetto romantico ed ambizioso di cui non si sa ancora nulla, pare che oltre a Carl Cox ci siano le stesse persone dello Space originale.

Siamo molto curiosi e sinceramente ci piacerebbe andare ad assistere ad una delle maratone in cui Carletto suona senza sosta per ore ed ore con la sua carica ed il suo sorriso. Pronti per il ritorno dello Space.

Space Ibiza operazione nostalgia