Social Music City: riparte dal Circoloco

Oggi sono uscito a fare un giro per le vie di Milano. Mi sono subito accorto di aver fatto un errore nel prevedere la temperatura esterna e mi sono ritrovato per le vie in stato di overdressing. Cappello di lana e cappotto pesante, forse un po’ too much per questi 19 gradi che, percepiti il 14 marzo, lasciano davvero presagire alla fine del mondo. Gli alberi sono in fiore e tra poco cambiamo anche l’ora. Ve beh dai, abbiamo capito, é iniziata ufficialmente al bella stagione. Fermo poi restando che A: non ci fidiamo finché non arriva il periodo del Salone del Mobile e B: probabilmente il rovescio della medaglia saranno i monsoni a maggio giugno.

Con la bella stagione si comincia anche a parlare di grandi eventi. Sta per tornare uno dei più grandi di Milano per quando riguarda la musica da club. Stiamo parlando del Social Music City. Ci siamo lasciati con una passata stagione ricca di eventi e di ospiti e sicuramente l’estate 2019 non sarà da meno. La prima novità riguarda tutta l’area dell’ex Scalo Ferroviario di Porta Romana che é stato completamente ristrutturato e messo a posto. Se negli scorsi mesi siete stati a visitare la torre di Fondazione Prada, avrete visto tutti gli omini a lavoro per asfaltare e bonificare la grande area che ospiterà gli eventi.

Abbiamo anche la data ufficiale dell’inaugurazione e l’evento che ospiteranno. Martedì 30 aprile Social Music City aprirà i battenti con Circoloco. Si parte con un sapore tutto ibizenco e si tratta di un vero e proprio must nell’ambiente. Circoloco presenterà al Social Music City una piccola preview di quella che sarà la nuova stagione sulla isla e poi proseguirà il suo tour mondiale che toccherà Brasile e Thailandia passando per Messico, Cile e tanti altri posti.

In console ci saranno i cavalli di battaglia di Circoloco: Seth Troxler, i Martinez Brothers e Jamie Jones, insieme a Virgil Abloh.

Estate in arrivo!

Social Music City Circoloco