Tomorrowland Winter: annunciata l’edizione invernale in Francia

Tomorrowland non si ferma neanche con le cannonate, ed é un bene perché il pubblico non vede l’ora di rivivere le emozioni che il Festival di musica elettronica più importante al mondo riesce a trasmettere. Ci siamo appena lasciati alle spalle l’ultima edizione estiva di Tomorrowland, quella dei tributi ad Avicii, del profumo di Swedish House Mafia, di Solomun in main stage a fare panico, di Salvatore Ganacci che balla come un pazzo e di Guetta e Garrix che fanno paura nel mostrare tanta bravura. Tutto stupendo, tutto perfetto, tutto invidiabile da chi non é riuscito ad accaparrarsi i biglietti che in pochi secondi vanno a ruba online. Era l’anno anche dell’Italia in qualche modo, perché tra i paesi sorteggiati per ospitare un evento satellite del Tomorrowland, c’era proprio lo Stivale. Unite Tomorrowland é andato in scena al Parco di Monza, con tanti ospiti ed un palco maestoso quanto quello belga.

Tomorrowland va in letargo fino alla prossima estate? Neanche per sogno perché sta per arrivare Tonorrowland Winter. Si terrà il 13, 14 e 15 marzo del 2019 e la nazione che lo ospiterà sarà la Francia. I cugini d’oltralpe saranno entusiasti di invadere insieme a clubbers di tutto il mondo il palco che verrà all’estito sull’Alpe d’Huez, ma soprattutto non vedranno l’ora di vedere a che cosa Tomorrowland Winter avrà pensato per mettere in scena il tema ‘The Hymn of The Frozen Lotus’.

Preparatevi perché la velocità farà la differenza e purtroppo i biglietti per i 7 giorni sono già soldout, e dovrete allenare il dito a fare click prima degli altri per accaparrarvi i biglietti. Sarà possibile scegliere tra due pacchetti:

  • pacchetto “Mysterious 7-day Package” di 7 GIORNI 09 – 16 March 2019 (SOLD OUT)
  • pacchetto “Fascinating 4-day Package” di 4 GIORNI 12 – 16 March 2019

Inoltre l’organizzazione del Festival comunica che dovrete organizzarvi per quella che sarà una vera e propria settimana bianca tra le più folli al mondo.

  • Saranno disponibili pacchetti (sempre di 7 o 4 giorni) con incluso anche il TRASPORTO (voli, treni, bus).
  • Sarà possibile AGGIUNGERE all’acquisto dei pacchetti anche servizi extra (quotati a parte) che includono – a titolo esemplificativo ma non esaustivo: lezioni di sci, noleggio attrezzatura per sciare, prenotazioni in ristoranti della zona.
  • NON SARANNO DISPONIBILI per Tomorrowland Winter BIGLIETTI GIORNALIERI e/o PACCHETTI per accedere al solo Festival.

Ed ora l’informazione più importante: quando poter comprare i biglietti?

Il pacchetto da 7 giorni é già andato, ma avete possibilità di prendere quello da 4 giorni. Sarà messo in vendita dal 15 settembre 2018.

In bocca al lupo.

Tomorrowland Winter annunciata edizione invernale in Francia