David Copperfield denunciato dopo aver fatto sparire una persona

Questa è una notizia troppo bella perché passi quasi inosservata com’è successo. David Copperfield è stato denunciato perché ha fatto sparire una persona per magia. HAHAHAH ma non fa super ridere? In realtà non è proprio proprio così.

A voi piace la magia o comunque l’illusionismo? Negli ultimi anni il fenomeno era leggermente andato scemando. Poi nell’ultimo periodo, complice qualche film come Now You See Me e altrettanti programmi tv come quello sull’illusionista Dynamo, la magia è tornata di gran moda. I primi amori però non si scordano mai, e David Copperfield, con il suo sorriso magnetico ed il capello tinto più di Tony Renis, ci ha sempre fatto sognare.

Continua a farci sognare con delle notizie che hanno dell’incredibile. Copperfield è stato obbligato a svelare uno dei suoi trucchi, perché poi di quello si tratta, perché durante uno show ha fatto sparire un tizio che durante l’operazione di scomparsa si è fatto male, e quindi gli ha fatto causa. 

Nel 2013, a Las Vegas, precisamente all’hotel MCM, il celebre illusionista stava tenendo uno dei suoi spettacoli di magia. Durante uno di questi numeri, David ha fatto scomparire 10 persone tra il pubblico. Volete sapete come? Ora lo sappiamo. Una volta sopraggiunto il buio, questi 10 dovevano passare velocemente attraverso una serie di corridoi interni ed esterni all’hotel. Tal Gavin Cox, durante il numero si è fatto male perché è caduto come un babbo di minchia in uno di questi corridoi. Sostiene di aver battuto la testa, essersi procurato un trauma cranico e (qui viene il bello) di aver pagato 400 mila dollari in cure mediche. Con 400 mila dollari le cure mediche probabilmente sono state 5 anni alle Maldive su un’isola di lusso.

Al processo, il produttore esecutivo dello show ha dovuto quindi svelare davanti a tutto il trucco. Che diciamoci la verità, perde di fascino, ma che bello è scoprire il trucco.

David Copperfield fa scomparire uno, denunciato